Viaggi spirituali

il viaggio dell'anima

Esperienze itineranti


 

Di cosa si tratta

Un cammino aperto a tutti, per approfondire la conoscenza e la relazione con il Cosmo Vivente, secondo la tradizione mistica andina contemporanea. Questa esperienza itinerante fornisce al partecipante strumenti pratici ed efficaci per comunicare e relazionarsi con il mondo delle energie viventi o Kausay, attraverso una sequenza di iniziazioni formali e pratiche energetiche, in connessione con il potere di luoghi sacri, o Huacas.
Il partecipante ha l’opportunità di conoscere e sperimentare la cultura del Perù più profondo e la sua Tradizione in modo diretto, con i maestri indigeni che ne custodiscono le conoscenze, in luoghi particolari fuori dal normale percorso turistico.

Il cammino dell’Inca si sviluppa attraverso aree esperienziali di apprendimento di pratiche energetiche e conoscenze, per supportare il benessere e lo sviluppo personale:

  • Paña: il lato mistico, incontrare il maestro interiore, conoscere.
  • Chaupy: il lato del cuore, guarigione e apertura, sentire.
  • Lloq’e: il lato magico, conoscere e gestire armonicamente il proprio mondo emozionale, agire.
  • Salka: la connessione con le forze della natura libera e non addomesticata, creare ed essere.



UN PERCORSO DI GUARIGIONE E CONOSCENZA DI SE’

 

Viaggi esperienziali in Perù

  • Viaggio Esperienziale
    LUGLIO 2020
  • PERÙ MAGICO
    INTRODUZIONE AL CAMMINO INIZIATICO SPIRITUALE INCA
  • Cuzco, Valle Sacra, Machupicchu, Titicaca
    ( Italiano / Español )

    15 Luglio — 29 Luglio 2020
    ( 15 giorni — 14 notti )

    Secondo la tradizione andina i "Luoghi Sacri" conservano la memoria energetica delle intenzioni con cui sono stati costruiti e utilizzati nel tempo.
    Collegandoci energeticamente al significato degli archetipi che i luoghi rappresentano, procederemo lungo il cammino spirituale che ci introdurrà profondamente al processo di guarigione e sviluppo dell’essere umano.

    Un viaggio esperienziale di conoscenza e approfondimento della relazione con il Cosmo Vivente, secondo la tradizione mistica andina contemporanea.
    Il partecipante avrà l’opportunità di conoscere e sperimentare la Tradizione in modo diretto, sotto l’aspetto naturale, storico, culturale e spirituale.


  • Il Cammino spirituale dell'INCA
    VIAGGI A AGOSTO, SETTEMBRE 2020

  • Il programma dei viaggi di Agosto e Settembre è stato concepito per offrire ai partecipanti un'esperienza unica di incontro con il Perù più autentico e magico.
    Il cammino del Paqo (curandero e sacerdote) andino, nei luoghi sacri della tradizione Inca, fuori dai classici circuiti turistici, dove la conoscenza, le tecniche e i rituali della Tradizione sostengono un processo di integrazione con le energie dei luoghi sacri, stimolando guarigione e crescita personale.
    Potremo lavorare con i maestri indigeni Paqo, Pampamisayoq e Altomisayoq della nazione Q’ero, ricevere le loro conoscenze e soprattutto le specifiche iniziazioni e potenziamenti che da secoli supportano il benessere e lo sviluppo dell’essere umano.
    Accompagnati dalla presenza costante di Massimo e Laura, sviluppare e approfondire il percorso pratico esperienziale del Cammino dell’Inca attraverso gli insegnamenti dei moduli formativi: Paña, Chaupy, Lloq’e e Salka
    Attraverso questi insegnamenti potrete vivere l'esperienza del Kamay: L'arte del creare.
  • Qhapac Karpay: Vivere l’esperienza dell’anima
  • Cuzco, Valle Sacra, Lago Titicaca, Ausangate, Perù / Bolivia
    ( Italiano / Español )

    1 Agosto — 26 Agosto 2020
    ( 23 giorni — 22 notti )

    Sviluppare la capacità di rendere fluente l’energia rapportandosi in modo diretto e cosciente con l’energia Salka di luoghi e natura, permette un riordino profondo del proprio sistema emozionale, riportando armonia e riconnessione con il proprio potere personale.
    L’obiettivo del Cammino dell’Inca è integrare e armonizzare: Yachay (Conoscere)– Munay (Sentire) – Llankay (Agire), per sviluppare Kamay: il potere di Essere.





  • Qhapaq Karpay: Il Volo del Colibrì
  • Regione del Cuzco, Arequipa, Titicaca, Tiwanaku, Ausangate, Qualloriti, Perù / Bolivia
    ( Italiano / Español )

    2 SETTEMBRE — 23 SETTEMBRE 2020
    ( 22 giorni — 21 notti )

    Un'immersione profonda nella energia incontaminata della natura.
    Un cammino di consapevoli connessioni con le forze dei luoghi e della natura per sviluppare armonia e auto guarigione. Integrando il potente flusso armonico della energia vitale, abbiamo l'opportunità di rimuovere i blocchi e le disarmonie che non ci permettono di ritrovare il nostro benessere e con esso la forza di affrontare le sfide della vita.
    Un cammino di cambiamento energetico, emozionale e di sviluppo personale.
    Conoscere se stessi per affrontare i propri limiti e volare oltre.....





  • Da Luglio a Dicembre richiedi la tua esperienza personalizzata individuale o di gruppo.
    Oppure richiedi un pacchetto di viaggio personalizzato per i luoghi turistici di tutto il Perù


    Per ulteriori informazioni compila il form sottostante.

 

Richiedi informazioni

Grazie per averci contattato



Organizzazione e logistica Perù:
Travel and Enjoyment Perù

 

prossimi eventi

guarda tutti gli eventi
  • contatti