Master Class

Il volo del colibrì

Workshop pratico teorico


 

Di cosa si tratta

Il colibrì ( in Quechua Q'Enti, che simbolizza la capacità di muoversi nei " tre mondi" e di spargere in essi il nettare del giardino di Wiracocha ) rappresenta la realizzazione dell'individuo e la grande apertura del cuore.
Per questo motivo, la master class si rivolge a tutti coloro che hanno partecipato alle tre aree di formazione della Tradizione Spirituale Inca ( Paña, Chaupy e Lloq'e ), condizione necessaria per comprendere a fondo questo tipo di esperienza di crescita personale.

Un'occasione per conoscere e sperimentare strumenti delle arti spirituali dedicate al supporto e al sostegno energetico psicofisico: frutto della ricerca e dell'incontro con molti Maestri.

 

Programma della master class

Una esperienza residenziale per approfondire e affinare la consapevolezza personale e le pratiche della Tradizione Inca. Massimo condivide le sue esperienze, le tecniche e gli insegnamenti ricevuti dai Maestri delle Tradizioni native per supportare il riequilibrio psicofisico e la conoscenza di sé.
Durante il workshop verranno illustrate tecniche dedicate al lavoro nelle sessioni individuali e l’approccio professionale al trattamento.
Conosceremo l’aspetto più magico della Tradizione: Salka, energia libera non addomesticata. Impareremo l’uso dei filamenti energetici per supportare un'integrazione più profonda e consapevole con la Natura e il Cosmo.

Un'esperienza di guarigione personale e conoscenza delle arti mistiche spirituali.

 

prossime Master Class

guarda tutti gli eventi
  • contatti